Tutto è nato dall’idea vincente di accostare il meglio delle proprie competenze e capacità ed individuare un segmento di mercato ancora di nicchia: creare gelaterie di successo su misura del cliente. Detto, fatto.
Alla guida di Mondogel ci sono Valerio Togni, che ha portato in azienda la sua esperienza di venditore di macchine, vetrine e arredi, e Ivano Morbi che ha potuto contare sulla sua competenza raggiunta nella gestione di un negozio e di un laboratorio di gelateria. Nel 2011 entra a far parte dell’azienda anche Dania, figlia di Valerio. Grazie alla sua Laurea in Marketing, ha saputo donare un approccio focalizzato alla comunicazione, valorizzando le risorse, i prodotti e i servizi che Mondogel offre.
A loro e al loro team si devono i risultati raggiunti in questi tanti anni vissuti collaborando anche con le aziende più significative del panorama.
Mondogel è oggi azienda leader nel settore delle forniture e dei servizi per il pubblico esercizio con specializzazione nella gelateria e caffetteria.